venerdì 10 settembre 2010

I CIUCIOTTI..........E GLI EXOGINI!!!!!!

CHI NON LI RICORDA ....DI PLASTICA,.DI TUTTI I COLORI E MISURE .SI USAVANO PER FARE PORTACHIAVI COLLANE ORECCHINI.CON LE SPILLE DA BALIA SI APPUNTAVANO AGLI ZAINI DA SCUOLA MARCA INVICTA,TUTTI SCRITTI CON FRASI DI CONTESTAZIONE,FIRME DEGLI AMICI DISEGNI DEL TAO ........                                                                                                                                     
ECCO QUA GLI EXOGINI PERSONAGGI DI PLASTICA CHE SI COMPERAVANO IN BUSTINE DI CARTA   IN EDICOLA.

10 commenti:

ely ha detto...

ciao, gli exogini me li ricordo, ma essendo una bambina non ci ho mai giocato, ma i ciucciotti si, ne avevo tantissimi, di tutti i colori ed in varie grandezze, pensa che ne tengo ancora uno nel portachiavi con le chiavi di casa di mia mamma...ciao a presto..continuiamo con i ricordi...elisa

katia ha detto...

Uh che belli i ciuciotti io ci andavo matta, ricordi? Ne avevo uno piccolo piccolo e uno gigante!

marti ha detto...

non ci credoooooo i ciucciiiiiiiiiiiiiiii miticiiiiiiiiiili attaccavo anche alle stringhe delle scarpe!!!!

daniela ha detto...

Ciao da Daniela ed Ambra la streghetta pelosa, grazie della tua amicizia. Mi sono piaciuti tanto i tuoi ultimi post sulla nostra infanzia... siamo state fortunate!!
I bimbi di adesso tutto sammato non sono così fortunati....

~*~ saskia ~*~ ha detto...

All these cuties are ADORABLE. I love the colors!
Have a happy weekend. xx

Sa_&_sa ha detto...

Wow ricordo benissimo i ciucciotti, li mettevamo ovunque....cartelle, portachiavi, negli orecchini, hahahaha che bei ricordi....quando leggi, passa dal mio blog. al post staffetta dell'amicizia....
Ti aspetto

Alfiereviola ha detto...

Ciao
qualche mese fa ho ritrovato la mia collezione di Ciucetti e di Exogini.
Ho ripreso a collezionare gli Exogini, se ne avete qualcuno e volete aituarmi ad ampliare la mia collezione mandatemi una mail a :

alfiereviola@gmail.com

GRAZIE

Raffy ha detto...

gli exo cosaaa???? non so cosa siano;D...i ciuci però me li ricordo....
un abbraccio.
Raffy.

Costantino ha detto...

Che bei lavori!

RobbyRoby ha detto...

ciao
non conosco gli exogini, è la prima volta che li vedo.