giovedì 1 luglio 2010

la mia amica sabrinaesse mi ha fatto venire in mente.....................

...............Michela,le si mettevano i dischi dietro nella schiena,io ricordavo Cicciobello perchè ho ancora  quello di mia figlia.

7 commenti:

Sa_&_sa ha detto...

Anche nei miei ricordi cè cicciobello con il disco che si inseriva dietro , non mi ricordo nessuna Michela :D

Ma grazie per tutti questi bellissimi ricordi
Sa_&_sa

Shiri ha detto...

Ciao Eleonora!!Sì,mi aggiungo al pensiero di Sabry,non ricordo la bambola Michela,anch'io come Sabry ricordo Cicciobello,credo che la mia bambola preferita fosse la Schicchera,era una bambola d'altri tempi,molto dolce.Ti ringrazio perchè mi hai dato modo di ricordare tanti giochi di una bimba che in definitiva non è mai cresciuta! :)) Un abbraccio cara Eleonora,buon fine settimana!!Ciao!! :)

Alessandra ha detto...

Io invece Michela la ricordo! Diceva due parole in tutto e neanche troppo chiare, ma a me sembrava magica!

Anna ha detto...

Michela è stata la mia bambola del cuore. l'ho consevata fino a al 2002 quando un'alluvione me l'ha riempita di fango inseme a tanti altri ricordi. ma ho il dubbio e la speranza di averla lavata e riposta in soffitta... appena posso vado a vedere , grazie di questo tuffo nell'infanzia felice, fatta di poche cose ma forse per questo indimenticabili e preziose. un bacio a presto anna

*°* Milvi *°* ha detto...

siiiiiiiiiiii la Michela!!!!!! con il vestito di lana arancio e i dischetti nell'apertura sulla schiena!!!!! mi è arrivata da santa Lucia!!!
ce l'ho ancora ina qualche scatolone a casa di mia mamma, l'adoravo ...
ciao
Milvi

manu ha detto...

Questa bambola mi fece odiare mio fratello: me la regalarono dopo nn so quanti pianti, per il mio compleanno; mio fratello dopo SOLO 1 giorno, approfittando di una mia "distrazione" me l'aveva smontata per vedere COME FUNZIONAVA!!!!!!!!!!!
Manu

RobbyRoby ha detto...

ciao
anch'io avevo questa bambola dove mettevo dentro il disco.
Cicciobello ce l'ho ancora.