lunedì 24 maggio 2010


http://ilmondodisaesa.blogspot.com/ ci ha fatto conoscere lilly ed i suoi bombon magici.Grazie sai non sapevo neppure della sua esistenza.I cartoni li ho visti con i miei ragazzi, ora trentenni,sono troppo grande per averli visti con gli occhi bambini,quindi per me hanno doppio valore poiche' ricordo che ci mettevamo sul divano di finta pelle marrone in cucina e da merenda c'era sempre la torta fatta da me.Ora li rivedo con il mio piccolo di 10 anni,ma molto meno perche' quelli di adesso sono brutti.Questa mattina ho visto, non so su che canale,che ridanno Haidi ed era la puntata di quando il maggiordomo di casa Seseman,la riporta a casa dal nonno e nel cestino ha i panini bianchi per la nonna cieca di Peta .....bello troppo bello,domani ci sara' il burbero nonno che rivedendola  salire di corsa su per i pascoli ,con solo la sottoveste addosso, si mette a piangere.

2 commenti:

Sabrinaesse♥ ha detto...

anchio non la conoscevo !!!Io mi ricordo anche CHARLOTTE!!!!

Sa_&_sa ha detto...

Si hai proprio ragione quelli di adesso sono bruttissimi