domenica 23 maggio 2010

ALLORA PER ADESSO AVETE RICORDATO QUESTI CARTONI QUI'.....




3 commenti:

Sa_&_sa ha detto...

Adoravo Lulù angelo tra i fiori.
tra i miei preferiti ci sono : georgie,Magica Emi, Hallo Spank, Lady Oscar ,Candy Candy, Lovely Sara, Il magico mondo di Gigì, L'incantevole Creamy,Milly un giorno dopo l'altro, Yattaman, L'Uomo Tigre, Annette, Pollon, Nanà Supergirl, Mila e shiro , Memole , Chobin,la maga Chappy ect, potrei continuare ancora. Ho dei ricordi bellissimi e poi erano dei cartoni stupendi.
Poi cè Aidi , Anna dai capelli rossi , L'ape Magà e l'ape Maia, la principessa Zaffiro , Pinocchio, Charlotte, Daitan 3, kimba , . Un cartone che non è facile trovare è I bon bon magici di Lilly.....
Grazie per aver messo questo post e scusa la lunghezza, ma mi hai davvero fatto riemergere vecchi ricordi stupendi di una adolescenza ormai passata....
Grazie

✿。✿ρασℓα✿。✿ ha detto...

e....la giovinezza spensierata.....

RobbyRoby ha detto...

il mio preferito in assoluto è Candy Candy.
Mi piace molto anche Peline Story....questo cartone animato piace molto anche a mio papà